Nasce il Soccer & Corporate Tournament

L’azienda FORMEC BIFFI S.p.a., in collaborazione con BrainFarm, Calcio Amatoriale Italiano A.s.d., Old Rugby Piacenza, Liceo San Benedetto di Piacenza e Confindustria Piacenza, ha organizzato per il 6 e 7 giugno prossimo un torneo per aziende con la formula del calcio a 7: si giocherà al "Beltrametti" ma ci saranno anche diverse attività correlate alla Corte Biffi.

Radio Sound

l Torneo di calcio a 7 FOOD BALL  Soccer & Corporate Tournament nasce come  evento internazionale per squadre amatoriali aziendali  inserendosi nel grande ventaglio delle iniziative realizzate in concomitanza dell’evento principe nazionale EXPO 2015 e trovando un’importante sostegno attraverso una eccellenza del settore agro-alimentare territoriale quale Formec Biffi S.p.a.

Si tratta di un esclusivo torneo, che al suo debutto, attraverso i propri propositi, mira al coinvolgimento di un numero limitato di squadre pari a 12 provenienti per gran parte dal territorio locale e nazionale.

Il torneo è rivolto a tutte le aziende che intendono approfittare della vicinanza al cuore della manifestazione Expo 2015, per approfondire attraverso un’atmosfera informale gli “eccellenti ingredienti” che vanno a delineare questa manifestazione e il territorio che la ospita: sport, cultura, business, benessere.

Per i giocatori ci sarà anche la possibilità di consultare i tabellini delle partite che verranno inseriti in tempo reale sul sito www.caisoccer,it e rivedere le proprie azione sul portale youtube calchannel. Insomma un torneo amatoriale per aziende con la volontà di creare un appuntamento fisso. Hanno già aderito Saib, Steel Acciai, LTP, Formec Biffi e Generali Ina AssItalia agenzia di Piacenza, Idea Marketing
Per chi volesse aderire è possibile iscriversi tramite il sito http://www.food-ball.it/