Dopo la serata finale di venerdì 29 maggio scopriamo il vincitore: Oligoro con la canzone Missed call Ft Nuts
Un brano molto radiofonico che potrete ascoltare sulle frequenze di Radio Soudn 95 martedì 2 giugno ore 17:30 quando saranno ospiti Oligoro e i Timattia.
Siamo giunti alla serata finale dove si sfideranno 1Vs1, 8 concorrenti. Tra gli eliminati Radio Sound ha deciso di ripesacare per la finale, Pottasan che insieme ad altri 7 concorrenti, potrete ascoltare e votare venerdì 31 maggio al Bar Rosso Invidia.
Radio Sound 95 sceglierà una canzone tra le 8 finaliste; l’artista scelto sarà ospite in diretta per presentare agli ascoltatori la canzone, insieme al vincitore del primo contest Hip Hop.
Ecco la classifica stilata da Radio Sound 95 tra le canzoni masterizzate (alcuni artisti hanno solo il live)
1) Timattia & Nuts – Missed call
2) Oligoro – Devil sola
3) Sp – Ci ricasco sempre
4) Pottasan – Feedback
Voi cosa ne pensate? lasciate un commento a piè articolo.
I VIDEO
MAGGIO 8 SELEZIONI
Prima tappa di Hip Hop Rosso Invidia sostenuta da Radio Sound 95, le selezioni. I gruppi si sfideranno 1 vs 1 e potranno accumulare un massimo di 3 punti per ogni sfida (un punto del pubblico e due della giuria) A fine serata i primi due in classifica passeranno direttamente alla finale, gli altri dovranno giocarsi tutto per convincere giuria e pubblico e guadagnarsi un posto per la finale. Radio sound potrà decidere di salvare un gruppo e mandarlo direttamente in finale. La giuria è composta da yugin (ex breaker che ha ballato con le migliori crew nazionali e internazionali in 15 anni di carriera) e Delfo (ET3) che per l occasione, si esibirà live per il pubblico di rosso invidia. Nel corso della serata sono previsti anche improvvisazioni di beat box con Twozed e freestyle rap con Fede e Anatema.
MAGGIO 15 SELEZIONI PT2
Seconda tappa di selezioni con nuovi partecipanti. Chi ha partecipato l’8 maggio non può gareggiare in questa data. Le sfide saranno sempre 1 vs 1 e sempre a classifica. Stesse regole e procedure di selezione. Radio sound potrà salvare un gruppo da mandare direttamente in finale. Ospite della serata Black House da Milano
MAGGIO 22 RIPESCAGGI
Un ultima possibilità per essere sicuri di non lasciare in dietro gente valida. Tutti quelli che non hanno passato il turno, dovranno sfidarsi per guadagnarsi un posto in finale. Radio sound avrà il suo “ripescato” personale + i due che sono primi in classifica.
MAGGIO 29 FINALE
Si arriva in finale in 8 e da adesso le sfide saranno ad eliminazione diretta, i due gruppi sorteggiati avranno 3 manche e il primo che fa due punti passa ai quarti, semifinale e finale eliminando direttamente l avversario sconfitto.
Radio Sound 95 sceglierà uno tra i partecipanti e sarà ospite negli studi della radio piacentina. Il giovane scelto presenterà agli ascoltatori la propria produzione.
LOCANDINA EVENTO – per iscriverti clicca qui