Torna la supercoppa dei dilattanti: triangolare al “Calamari”

Dopo alcuni anni di assenza dai palcoscenici del calcio dilettanti, giovedì 14 maggio,  torna la SuperCoppa di Terza categoria. A sfidarsi nel piccolo Maracanà di Piacenza, il campo Calamari di via Molinari, che tra poco ospiterà anche il Torneo Libertas, saranno le formazioni che hanno vinto in Terza categoria, ovvero la LibertaSpes (prima nel girone A), il San Polo (primo nel girone B) e la Sannazzarese (vincitrice della Coppa Provinciale).

Radio Sound

Il triangolare oltre a incoronare la regina delle regine di Terza Categoria sarà una grande occasione per fare beneficenza, infatti l’incasso sarà devoluto a Telethon.

La formula del triangolare prevede partite di 45’ ciascuna, con eventuali rigori in caso di parità al termine del tempo regolamentare.
La prima sfida, il cui fischio d’inizio è previsto per le 20.30,  vedrà opposti la LibertaSpes e il San Polo. Alle 21.30 in campo la Sannazzarese contro la perdente della prima sfida e alle 22.30 sempre la Sannazzarese sfiderà chi vincerà la prima partita. Tre punti in caso di vittoria al 45’, due per la vittoria ai rigori, uno per la sconfitta dopo i tiri dal dischetto e ovviamente zero per la sconfitta.

Per l’occasione la LibertaSpes che mette a disposizione l’impianto, aprirà anche gli stand gastronomici. Appuntamento quindi giovedì sera al Calamari per una bella serata di calcio e beneficenza.