Nordmeccanica Rebecchi, Gaspari firma per la nuova stagione

Neanche il tempo di archiviare la stagione agonistica appena conclusa e Marco Gaspari, allenatore della Nordmeccanica Rebecchi Piacenza ha firmato con il club di Cerciello anche per il prossimo anno. Dopo aver portato la squadra dal settimo al quarto posto ed essere riuscito ad eliminare Busto Arsizio nei quarti di finale dei play off l'allenatore potrà finalmente guidare le formazione biancoblù dall'inizio della stagione. 
 

Radio Sound

Il comunicato ufficiale:
Marco Gaspari sarà l'allenatore di Nordmeccanica Rebecchi anche per la stagione 2015/2016; la firma del contratto è avvenuta nella serata di giovedì 30 aprile. La conferma dell'allenatore marchigiano è il primo tassello della prossima stagione sportiva: “Siamo molto lieti di annunciare che Gaspari rimarrà sulla nostra panchina – sono le parole del presidente Vincenzo Cerciello – abbiamo apprezzato il suo lavoro di questi mesi e siamo fiduciosi che la sua guida tecnica nella prossima stagione ci possa portare a nuovi successi in Italia e in Europa. Abbiamo concluso il nostro accordo in così breve tempo perchè ci accomuna la volontà di raggiungere nuovi ambiziosi traguardi e per questo lavoriamo insieme già da ora per creare la miglior formazione possibile”.

Parole di grande soddisfazione anche da parte dell'allenatore: “Sono felicissimo – racconta Gaspari – Essere confermato dopo un periodo a livello generale e di risultati caratterizzato da alti e bassi, credo significhi che qualcosa ho dimostrato. Sono orgoglioso della stima che la società mi ha confermato. Adesso non vedo l’ora di ripartire per questa nuova avventura. Sono pronto a dare il mio contributo per riportare Piacenza al primo posto in Italia”.