Prosegue la rassegna della biblioteca Passerini Landi dedicata alla narrativa femminile, con la proposta di riflessione sui libri come moto silenzioso di bellezza e ribellione, nel mese in cui si festeggia appunto la donna.
Oggi, 14 marzo, sarà la volta di Valeria Benatti – la nota conduttrice radio televisiva – che incontrerà i lettori proprio presso la Biblioteca comunale in Via Carducci 14 a Piacenza, presentando alle 17 il suo ultimo originalissimo libro “Love Toys”.
Una scelta editoriale sicuramente coraggiosa con un fiammeggiante cofanetto che unisce il racconto romanzato della storia altrettanto originale della piacentina Dafne Sangalli, con un gadget che cerca di alleggerire in modo gioioso e giocoso l’atmosfera pesante che troppo spesso ruota intorno alle tematiche sessuali.
Un volume che è giù un grande successo editoriale tanto da meritarsi, proprio pochi giorni fa, anche la presentazione alla trasmissione ‘Porta a Porta’ di RAI1 condotta da Bruno Vespa, dopo recensioni più che positive su tantissime testate e non poche apparizioni sulle TV nazionali.
Dopo la presentazione verrà offerto un aperitivo ai presenti.