“Giù Box Show” di Giuseppe Vietti in scena al Trieste 34

Secondo appuntamento Sabato 28 febbraio alle ore 21 al Teatro Trieste 34 di Piacenza, della rassegna "Dietro il naso rosso" con lo spettacolo "Giù Box Show" di Giuseppe Vietti.

Radio Sound

Il progetto nasce dalla volontà di Patatrak teatro e Il teatro Trieste 34 di promuovere sul territorio della nostra provincia un genere teatrale che gode di grande notorietà in tutta Europa, aggiungendo alle altre proposte artistiche una nuova e divertente proposta.

Giu-Box-Show è un una sequenza di performances comiche che si succedono come le canzoni di un juke-box, che qualcuno ha acceso per ridere7uno spettacolo dove pantomime musicali, imprese eccezionali da compiere con il pubblico, breakdance, giocoleria con palline, clave e galline ed altro ancora, si alternano in scena per sorprendere e divertire gli spettatori. Lo spettacolo è studiato per offrire al pubblico un intrattenimento variegato, mantenendosi nel linguaggio universale e immediato.

Giu-Box-Show è uno spettacolo completamente autonomo, si adatta in spazi aperti e in luoghi chiusi; musica e impianto audio sono di serie; se in orari notturni, si raccomanda di scegliere uno spazio per lo spettacolo ben illuminato7al resto ci pensa Giu-Box.

Giuseppe Vetti clown, attore e performer, incomincia la carriera nel 2003 attraverso gli insegnamenti del maestro Jango Edwards. Nel 2005 è presidente cofondatore dell'Associazione Culturale "Arterego" (www.Arterego.org), a Bologna. attraverso la quale matura un'esperienza decennale nel settore dell'intrattenimento comico. Nel 2006 fonda la compagnia clown Duodorant (www.duodorant.org), tutt'ora presente ed attiva. E' attore coprotagonista dello spettacolo francese per ragazzi dal titolo "Royal Air Farce" della compagnia Brame de l'Escargot. Attualmente è insegnante di pantomima musicale presso l'Atelier Teatro Fisico di Philip Radice, a Torino.