Franzini:”La Reggiana è la squadra più in forma del campionato”

Domenica 22 febbraio alle 11 allo stadio Garilli, il Pro Piacenza si troverà di fronte una delle squadre più competitive del girone: la Reggiana. I granata sono terzi in classifica, ma hanno una partita in meno rispetto alla vetta occupata da Teramo ed Ascoli. Il match sarà seguito con collegamenti in diretta da Radio Sound 95. Non sarà dell’incontro l’infortunato Schiavini. Per l’attacco in ballottaggio Speziale e Giovio.

Radio Sound

Affrontiamo una squadra dai valori importantisottolinea Arnaldo Franzinie che potrebbe essere prima in classifica visto che ha una partita in meno rispetto alle altre. Stiamo parlando di una piazza molto importante ed abituata ad altre categorie. Sicuramente è la formazione più in forma del momento

Come fare per fermarli?

Non dobbiamo lasciargli troppi spazi, altrimenti ci fanno male. Non dobbiamo però pensare solo a difenderci, perché pur stando attenti cercheremo di metterli in difficoltà. Loro non subiscono molti gol, ma ci proveremo”.

Come sta la tua squadra?

Abbastanza bene. Mancherà Schiavini, ma questo lo sapevamo. Abbiamo avuto qualche influenzato, ma sembra tutto risolto. Siamo pronti per questo difficile incontro”.