Si riprende a giocare nel calcio dilettanti con Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria che per due settimane si sono visti sospendere il campionato per il maltempo.
In PROMOZIONE la Vigor Carpaneto, prima a pari punti con la Pol.Brescello ma con una partita in più giocata, affronterà in trasferta la Polisportiva il Cervo; il Gotico Garibaldina, dopo aver perso lo scontro diretto contro il Luzzara, sarà ospite della Falkgalileo. La Castellana riceverà sul proprio campo la Biancazzurra, mentre il Fontana Audax sarà impegnato in trasferta sul difficile campo del Luzzara. Infine il Royale Fiore ospiterà il Montecchio.
La PRIMA CATEGORIA riparte subito con un big match, ovvero quello tra Agazzanese e Nibbiano, prima e terza della classe. Il San Secondo ospiterà una Sarmatese a caccia di punti salvezza, mentre riceverà l’ultimo in classifica Baby Brasil. In chiave salvezza importante lo scontro salvezza tra Unione Calcio Casalese e Rottofreno, mentre il Vigolo andra a giocare sul campo della Pontenurese. In SECONDA CATEGORIA nel girone A la Nuova Spes affronterà l’Arsenal 76; lo Ziano andrà a Pittolo, mentre il Podenzano sarà ospite del Gazzola. Nel girone B lo Sporting Fiorenzuola giocherà contro l’Alsenese e cercherà di tornare a più 4 sulla Fontanellatese che , nell’anticipo di Mercoledì, ha sconfitto 3 a 2 il San Giuseppe. Il Caorso sarà impegnato sul campo del San Lazzaro, mentre il Fontanellato su quello del Niviano. In TERZA CATEGORIA nel girone A il San Filippo Neri affronterà in trasferta la Podenzanese, la Libertaspes invece sarà impegnata contro il Lyons Quarto. Il Gragnano sfiderà il Rivergaro, mentre sarà interessante lo scontro tra Bettola Farini e Borgonovo. Nel girone B il chero sfiderà il Pro Villanova, l’Arquatese giocherà contro il Gerbido Sipa, mentre il San Polo affronterà il San Lorenzo Monticelli.