Continuano gli appuntamenti live del Dubliner's Irish Pub, il locale del centro città che da ottobre scorso sta promuovendo una foltissima programmazione live, con appuntamenti settimanali al martedì e al venerdì, volti a soddisfare i gusti più variegati del pubblico cittadino.
Venerdì 6 febbraio sarà ospite LA BANDA DEL POZZO: quattro artisti residenti in città diverse, che coltivano la stessa passione per le due principali risorse musicali degli anni ’30, ’40 e ’50: lo “swing” ed il “gypsy jazz”, o comunemente definito “manouche”. Loschi, ma anche romantici, mistici e sognanti.
Martedì 10 febbraio sarà invece ospite il cantautore JC Cinel: da ormai 20 anni nel mondo della musica, ha navigato tra tutti i generi legati al mondo rock: classic rock, southern rock, rock-blues, country-rock, prog rock e west – coast.
Si chiude in anticipo questo mese musicale: venerdì 13, con il djset di SOIRÉE AGITÉE, il nuovo progetto di Caino, losco personaggio del parmense. Vibrazioni d'altri tempi: una selezione che prende le radici dello swing e le mescola con i ritmi più moderni.
LE DATE
venerdì 6 febbraio: LA BANDA DEL POZZO (swing / manouche)
martedì 10 febbraio: JC CINEL (southern rock / country)
venerdì 13 febbraio: SOIRÉE AGITÉE djset (electro swing)