Ottimi risultati per gli atleti della Vittorino da Feltre che hanno partecipato nei giorni scorsi ai Campionati Regionali di canottaggio indoor andati in scena alla Nino Bixio.
Il tecnico biancorosso Paolo Michelotti ha schierato sui remoergometri nove giovanissimi atleti di cui ben sei al loro esordio assoluto in una competizione agonistica federale. I risultati migliori sono stati conquistati dalla squadra femminile, subito in evidenza con Valentina Squeri che si è imposta nella categoria Allieve C conquistando meritatamente il titolo regionale. Nella stessa categoria, onore anche per Chiara Esposti che si è classificata alle spalle della compagna di squadra salendo sul secondo gradino del podio.
Terzo posto assoluto e prima posizione per l’atleta più giovane della squadra della Vittorino, Malena Zermani in gara nella categoria Allieve B1 (10 anni).
In campo maschile, buon quarto posto a pochi secondi dal podio per Andrea Michelotti che ha gareggiato nella categoria Cadetti (14 anni), la stessa in cui gli esordienti Alessandro Capuano e Leonardo Boselli si sono classificati, rispettivamente, all’ottavo e al nono posto.
Ottima prova per Umberto Moroni nella categoria Senior; pur essendo alla sua prima gara ufficiale, infatti, il portacolori della Vittorino da Feltre è riuscito a salire sul podio conquistando il terzo posto. Nella categoria Allievi C, infine, da segnalare il quinti posto di Felipe Zermani e il sesto di Giuseppe Brandazza.