Ora è ufficiale: l’ex biancorosso Giovio firma per il Pro Piacenza.

Una trattativa lampo ha portato al Pro Piacenza Marco Giovio. Dopo una trattativa lampo l'ex attaccante del Grosseto ha firmato per il club di Domenico Scorsetti. Giovio a Piacenza è volto noto: aveva giocato infatti in città, con casacca biancorossa, nella stagione 2012, in serie C, durante la prima era Monaco. Dopo due stagioni con il Grosseto il giocatore ha rotto con il team toscano per giungere alla corte di mister Arnaldo Franzini.
I rossoneri torneranno in campo domenica, alle 11:00, per affrontare in trasferta il Tuttocuoio. 
Assieme a lui arriva dal Pordenone il centrale classe '88 Michael Bacher
 


Radio Sound

Il Pro Piacenza che solamente lunedì scorso, nel posticipo della terza giornata di ritorno di Lega Pro ha conquistato tre punti importantissimi nel match con la Pistoiese, scavalcando anche il San Marino in classifica, sarebbe vicinissimo ad un ulteriore rinforzo sul mercato: pare infatti avanzata la trattativa con attaccante Marco Giovio che aveva in passato indossato la maglia del Piacenza durante la prima era Monaco.
Classe '90,Giovio ha esordito giovanissimo a Varese, in C2 nel 2006. Poi una stagione a Palermo, in A, senza mai vedere il campo, ed una a Grosseto in B con 4 presenze. Tra 2011 e 2012 passa da Foggia a Piacenza, dove totalizza 4 reti con 13 gettoni.
Dopo tre anni a Grosseto, il giocatore ha rotto con il club toscano e, già nelle prossime ore potrebbe entrare nella corte di mister Franzini. Matteassi e compagni domenica mattina, alle 11:00, saranno in campo a Pontedera per affrontare il Tuttocuoio. Il match sarà trasmesso con collegamenti su Radio Sound.