PROMOZIONE
Secondo derby di fila per Castellana e Vigor Carpaneto;la prima è reduce dalla bella vittoria in casa del Royale Fiore mentre la Vigor arriva dall’importante successo dell’ultimo turno ai danni del Gotico e dalla vittoria di Mercoledì in Coppa Italia dove è stato protagonista un grande Arena, autore di una doppietta. Il Gotico Garibaldina sarà impegnato nell’altro derby di giornata, contro il Fontana Audax, il quale, Domenica scorsa, ha perso malamente in casa col Terme Monticelli. Infine il Royale Fiore cercherà di tornare alla vittoria sul campo del Soragna.
PRIMA CATEGORIA
L’Agazzanese affronterà in casa una Bobbiese in piena crisi di risultati , ma che all’andata riusci nell’impresa di fermare la corazzata di mister Chierico. Il San Secondo dovrà fronteggiare la Viarolese, squadra che pian piano sta risalendo la classifica, mentre il Noceto dovrebbe avere, quanto meno sulla carta, vita facile contro la Sarmatese. Il Nibbiano che ha segnato la bellezza di 11 gol nelle ultime due partite sarà impegnato sul campo della Valtidone. nella parte della classifica difficile sfida per il Rottofreno che sarà ospite sul campo della Borgonovese, mentre il Vigolo affronterà l’ultima in classifica, il Baby Brasil.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A la Nuova Spes farà visita al Calendasco, mentre la pontolliese sarà ospite del Gazzola. Interessante la sfida tra Ziano e Podenzano, 3° e 5° in classifica. In chiave salvezza il Pittolo ospiterà il forte Vigolzone mentre il Gossolengo, sempre alla ricerca della prima vittoria stagionale, giocherà in casa contro la Turris. Nel girone B lo Sporting Fiorenzuola sarà impegnato alla Farnesiana sul campo del San Lazzaro. Importante la partita tra Caorso e Fontanellatese, mentre il Fontanellato affronterà il Pontegreen Castelvetro.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A la Libertaspes giocherà sul campo della Podenzanese, il Gragnano ospiterà la Besurica, mentre il San Filippo Neri sarà in casa del Rivergaro; la San Corrado ospiterà invece il Borgonovo. Nel girone B il Chero giocherà in trasferta a Gropparello, la Luganganese affronterà il Pro Villanova, mentre l’Arquatese sfiderà la Sannazzerese; il San Lorenzo Monticelli sarà invece impegnato nella difficile sfida con la Salicetese.