Poche emozioni al Garilli: primo punto per De Paola.

Finisce senza gol e senza occasioni nitide la partita del Garilli tra Piacenza e Bellaria, che ha segnato l'esordio di De Paola in panchina al posto di Monaco. Il primo tempo si conclude senza tiri in porta, col Piacenza che fa possesso palla ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Nella ripresa, attorno al 30', il Piacenza potrebbe sfruttare la superiorità numerica per l'espulsione di Bernacci, ma poco dopo Montanari subisce la stessa sorte: doppio giallo ed espulsione. Per il Piacenza ci provano Bertazzoli e Girometta, ma la partita resta bloccata: per De Paola arriva il primo punto.​

Radio Sound

IL FILM DELLA PARTITA

49' st: fine della partita: 0-0.

30' st: espulso anche Montanari del Piacenza: 10 contro 10.

27' st: Doppia giallo: espulso Bernacci, Piacenza in superiorità numerica.

3' st: primo tiro in porta del Bellaria: para Ferrari.

1' st: inizia la ripresa. Non ci sono sostituzioni.

49' pt: il primo tempo si chiude senza tiri in porta: 0-0.

30' pt: Piacenza che insiste col possesso palla, ma non arrivano tiri in porta.

15' pt: buon inizio del Piacenza, che non crea comunque pericolose palle gol.

1' pt: inizia la partita.

E' il giorno di Luciano De Paola, che oggi, col Bellaria, esordirà sulla panchina del Piacenza. Fischio d'inizio alle 14,30.

LE FORMAZIONI

Piacenza: Ferrari, Ruffini, Zagnoni, Colicchio, Di Maio, Montanari, Saber, Orlandi, Volpe, Bertazzoli, Minasola. A disposizione: Di Graci, Adiansi, Battistotti, Brambilla, Corso, Lisi, Delfanti, Tiboni, Girometta. All.: De Paola.
Bellaria: Foiera, Gasperoni, Salvi, Amati, Vittori, Lombardi, Tomassini, Vukaj, Bernacci, Forte, Bianchini. A disposizione: Oreste, Pesaresi, Campidelli, Contini, Camporesi, Casieri, Camarà, Indelicato, Montebelli. All.: Antonioli.