Tutto il programma di Domenica

 

Radio Sound

PROMOZIONE

Si chiude questo 2014 sportivo con la prima giornata del girone di riorno. La Vigor Carpaneto, che come al solito comanda la classifica, affronterà il Fontana Audax nell’ultimo derby dell’anno; i ragazzi di Castel San Giovanni arrivano da un periodo di forma eccellente, mentre la squadra di Mino Lucci arriva dalla sconfitta interna con la Polisportiva Brescello. Il Gotico Garibaldina sarà ospite della Valtarese Calcio; il sogno dei play-off è ancora vivo nella mente della squadra di mister Costa, che si trova a soli tre punti dal secondo posto, e spera in un aiuto del Royale Fiore, reduce da sette punti nelle ultime tre partite, che ospiterà proprio la seconda in classifica, la Pol. Brescello. Chiude la Castellana che riceverà la visita del Soragna, squadra che amche e non milita nelle zone di alta classifica, si dimostra sempre un difficile ostacolo da superare.

 

PRIMA CATEGORIA

L’Agazzanese, dopo essere tornata al comando della classifica, sarà ospite nella tana del Tonnotto Madregolo; il Noceto dopo aver perso il primo posto, cercherà di rifarsi in casa del Rottofreno, squadra che lotta per non retrocedere; mentre il San Secondo, reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con l’Agazzanese, giocherà in trasferta sul campo dell’Unione Calcio Casalese. Il Borgo San Donnino riceverà la visita del Nibbiano, mentre la Bobbiese sarà impegnata nel difficile derby con la Borgonovese. In chiave salvezza La Valtidone giocherà sul campo del Vigolo, con i padroni di casa che dovranno fare a meno ancora una volta di Bomber Brugnelli, che sta ancora recuperando da un infortunio. Chiudiamo con il Baby Brasil che, dopo aver trovato la prima vittoria stagionale Domenica scorsa, sarà ospite della Sarmatese, lontana soli sei punti.

 

SECONDA CATEGORIA

In Sconda si diputeranno due recuperi, ovvero Olubra – Calndasco e Sporting Fiorenzuola – Folgore. Infine si giocherà la finalissima della Coppa Emilia di Seconda Categoria tra Vigolzone e Fontanellatese.