Il Fiorenzuola ospita l’Atletico San Paolo Padova

Il Fiorenzuola di mister Mantelli condivide la quinta piazza della classifica con il Piacenza. I rossoneri, che pur partono con l'obiettivo della salvezza, nelle ultime 9 giornate hanno tenuto una media completamente diversa da chi lotta per non retrocedere: i valdardesi sono stati sconfitti, infatti, solamente una volta. Alle 14:30 di domenica al "Comunale" arriva un Atletico San Paolo Padova terzultimo in classifica con 13 punti. Una squadra che ha vinto solo 3 volte, capace però, nell'ultimo turno di campionato, di piegare la capolista Este per 3-2.
"Sono una squadra temibile – attacca il mister- ed hanno tanti giocatori importanti, a cominciare dall'ex Piacenza Sambugaro, l'ex Perugia Sedivec che ha fatto una vita a Catania ed ha esperienze in B e in C; ci sono anche Rebecca, Matteini: tutti nomi che possono metterci in difficoltà"
Del resto il mister deve preoccuparsi, ancora una volta delle assenze: non saranno della partita, salvo recuperi dell'ultima ora, Guglieri e Pighi. In forse anche Lucci e Valizia, colpiti da influenza negli scorsi giorni. L'unica nota positiva, da questo punto di vista, è il rientro del capitano Piva dopo la squalifica.

Radio Sound

Il turno di campionato: 
Abano – Bellaria Igea Marina
Correggese – Romagna Centro
Este – Virtus Castelfranco
Fidenza – Mezzolara 
Fiorenzuola – Atletico San Paolo Padova
Formigine – Ribelle
Imolese – Piacenza
Rimini – Jolly Montemurlo
Scandicci – Fortis Juventus