Rientra il “Caso Marrazzo”, il giocatore rimane in biancorosso

Dopo la tempesta arriva la quiete. Il terremoto in casa Piacenza pare cessato di colpo, così com’era scoppiato: Marrazzo, a sorpresa, rimane in biancorosso. Questo quanto emerso dal colloquio di questa mattina tra il giocatore, che secondo le indiscrezioni delle ultime settimane sembrava vicinissimo all’addio, il presidente del club Marco Gatti e l’allenatore Francesco Monaco.

Radio Sound

E' lo stesso presidente Marco Gatti a confermare il ritorno del sereno in casa Piacenza:

Marrazzo nelle scorse ore si è allenato con il Piacenza Calcio. La nostra volontà è quella di tenere il giocatore e la sua è quella di rimanere in biancorosso: è a completa disposizione del mister.

 

Risolte le divergenze con il mister?

Le divergenze con il mister sono un’invenzione della stampa. Il mister ha fatto delle scelte tecniche e Marrazzo non le ha certo gradite. Ognuno ha fatto i suoi errori, ma ora dobbiamo voltare pagina e guardare avanti. Dobbiamo giocare al massimo ogni domenica, cercando di vincere più partite possibili nella speranza che le squadre più in alto di noi commettano qualche passo falso.
 

Marrazzo domenica ha mostrato una maglietta di addio…

Voleva ringraziare i tifosi, ma non era un addio. La sua volontà è sempre stata quella di rimanere qui a Piacenza. Noi crediamo ancora in questo campionato. Dobbiamo crederci, perché la stagione è ancora lunga: la squadra nelle ultime due partite ha dimostrato di essere sul pezzo, pur soffrendo. Sono convinto che il Piacenza possa ancora dire la sua in questa stagione.

Infine il presidente lancia un appello:

Adesso dobbiamo lasciar perdere i discorsi giornalistici con la voglia di far notizia e di creare zizania. Chiedo a tutti di lasciarci tranquilli. Noi abbiamo un obbiettivo importante da raggiungere.
 

Cambiando argomento, avete ingaggiato anche il romeno Lungu?

Sì, è un centrocampista che è stato in prova da noi la scorsa settimana. Il mister l’ha giudicato all’altezza per far parte della rosa e questa settimana sarà tesserato.