Tutto il programma di Domenica dalla promozione alla terza categoria

 

Radio Sound

PROMOZIONE

La Vigor Carpaneto, capolista del campionato, punta alla dodicesima vittoria consecutiva in terra parmense contro il Traversetolo, contando ovviamente sulla presenza della coppia d’attacco Centofanti-Valla che Mercoledì ha travolto la Polisportiva il Cervo in Coppa. Il Gotico Garibaldina, reduce dal vittorioso derby contro il Fiore, affronterà in trasferta il Montecchio, dietro solo di due punti. Castellana e Fontana Audax dovrebbere avere vita facile, quanto meno sulla carta, contro Falkgalileo e Biancazzurra che occupano le zone basse della classifica. Il Royale Fiore potrebbe tornare alla vittoria Domenica nell’incontro con il Cadelbosco, fanalino di coda del campionato; la squadra di Rizzo dovrà fare i conti però con le squalifiche di Boselli e Signaroldi.

 

PRIMA CATEGORIA

Il Noceto, primo in classifica, sarà ospite dell’Unione Calcio Casalese che si trova all’ultimo posto; una partita che dovrebbe essere abbastanza facile e che consentirebbe ai parmensi di mantenere la prima posizione. L’Agazzanese, dopo la bella vittoria di Domenica scorsa, ospiterà la Pontenurese, mentre il San Secondo, terzo, giocherà con la Borgonovese. Scontro diretto per il quarto posto quello tra Bobbiese e Nibbiano, entrambe reduci da un pareggio. Infine il Vigolo, dopo aver ritrovato risultati utili, punterà sul proprio bomber Nicola Brugnelli per provare a vincere in casa del Rottofreno, terz’ultimo in classifica.

 

SECONDA CATEGORIA

Nel girone A la Nuova Spes cercherà di tornare alla vittoria dopo il pareggio di Bobbio, l’avversario di Domenica si chiama Pittolo. La Pontolliese sfiderà il Bobbio 2012, mentre lo Ziano, terzo in classifica, sarà ospite della Travese. L’Arsenal di Baldanti, invece giocherà contro il gazzola, che occupa la penultima posizione. Nel girone B la capolista Cortecalcio affronterà la terza in classifica Caorso; Sporting Fiorenzuola e Fontanellato, entrambe seconde a 22 punti, affronteranno rispettivamente Folgore e San Giuseppe. Infine la Fontanellatese affronterà in trasferta l’Alsenese.

 

TERZA CATEGORIA

Nel girone A il Borgonovo, che Domenica affronterà il San Filippo Neri, avrà l’occasione di agganciare la Libertaspes al primo posto, visto che la capolista riposerà. La Besurica giocherà contro la Libertas San Corrado, mentre il Gragnano sarà ospitato dal Bivio Volante e il Perino se la vedrà con il Rivergaro. Nel girone B l’Arquatese sarà ospite della Pro Villanova, il Chero invece giocherà contro la Fulgor Fiorenzuola. La Lugagnanese riceverà la visita del Gropparello, mentre il San Lorenzo Monticelli andrà a San Giorgio dove affronterà il Drago. Riposa il Cadeo.