Torna la Champions per la Nordmeccanica Rebecchi: al Palabanca arriva Istanbul

La Nordmeccanica Rebecchi Piacenza torna in campo nella serata di mercoledì (ore 20:30) per affrontare al Palabanca il secondo turno della Champions League di volley femminile. Il momento delle biancoblù è delicato, perchè dopo il ko di Cannes la formazione di Chiappini non è più riuscita a vincere, superata in campionato da Novara e Modena. 
L’assenza forzata per Manuela Leggeri per infortunio e di Vargas, impegnata con la nazionale ai giochi panamericani, sicuramente non facilita le cose al team di Cerciello che però già alle avrà la chance di rifarsi. 
Dall’altra parte della rete il VakifBank Istanbul, una delle formazioni maggiormente accreditate per il successo finale nel girone e non solo. Le turche nel primo turno della massima competizione europea per club si erano sbarazzata agevolmente del Partizan in 3 set. Ex dell’incontro l’olandese Robin De Kruijf  che dopo i successi con la Rebecchi nella passata stagione è approdata nel team turco prossimi appuntamenti al PalaBanca con la Champions per Nordmeccanica Rebecchi saranno il 14 gennaio 2015 con Partizan Vizura Belgrado e il 28 gennaio 2015 vs RC Cannes​

Radio Sound

Gli appuntamenti successivi di Champions al PalaBanca per Nordmeccanica Rebecchi saranno il 14 gennaio 2015 con Partizan Vizura Belgrado e il 28 gennaio 2015 vs RC Cannes.