Non c'è un attimo di sosta per il Copra Ardelia che dopo aver neutralizzato Calzedonia Verona con un secco 3-0 si appresta ad affrontare, nell'anticipo della quarta giornata di Superlega, un' Altotevere Città di Castello Sansepolcro che sin qui non ha raccolto nemmeno un punto in classifica, sconfitta nei turni precedenti da Molfetta e da Ravenna.
Piacenza non è nelle condizioni ideali per trovare la concentrazione, e questo non è un mistero visto tutto quello che sta succedendo fuori dal campo, ma proverà comunque a ripartire dalle cose positive viste mercoledì scorso. I ragazzi di Radici hanno ritrovato la fluidità del gioco che era mancata nei primi due turni, con l'apporto dei senatori, ed in particolare di capitan Zlatanov, che è tornato ad essere decisivo.
Un banco di prova, insomma, in cui Piacenza oltre a rintuzzare la propria classifica cercherà di oliare ulteriormente i propri automatismi anche in vista della prima gara di Champions League, fissata per mercoledì 5 novembre al pala Banca contro la Tomis Costanza.
Il match tra Città di Castello Sansepolcro e Piacenza sarà trasmesso con collegamenti in diretta sulle nostre frequenze a partire dalle 17:30 di sabato.
La quinta giornata di campionato di Superlega
Altotevere Città di Castello Sansepolcro – Copra Ardelia Piacenza, sabato ore 17:30
Tonazzo Padova – Sir Safety Perugia
CMC Ravenna – Cucine Lube Banca Marche Treia
Calzedonia Verona – Energy – T.I.Diatec Trentino
Revivre Milano – Modena Volley
Exprivia Neldritto Molfetta – Top Volley Latina