Da venerdì 31 ottobre a domenica 02 novembre nel borgo di Grazzano Visconti sono previste diverse attività e visite nel parco. Per l'occasione la Libreria Camelot ha predisposto un programma dedicato ai bambini e non solo con favole, giochi e il paiolo magico a disposizione dei visitatori che avranno la possibilità di pescare nel contenitore di rame alla ricerca di sorprese. Domenica 02 novembre alle 16 prosegue alla Libreria Camelot l'incontro con personaggi del mondo letterario, ospite lo scrittore piacentino Pietro Gandolfi che presenterà il suo libro horror "William killed the radio star"
William Killed the Radio Star” di Pietro Gandolfi
TRAMA
Little Wood è un piccolo angolo di paradiso immerso nelle foreste del nord, un posto dove chiunque può trovare pace e serenità. Ma non Jazz. Per lui, DJ di colore trapiantato dalla Lousiana, una normale notte di diretta si trasformerà in un incubo. Perché qualcuno lo odia nel profondo, perché qualcuno deciderà di chiudere i conti in sospeso con lui. Trovandosi di fronte a una minaccia che non dovrebbe esistere, Jazz sarà costretto a combattere per sé e per le persona che ama, pronto a sacrificare tutto, persino la vita. Ma chi è la presenza che si aggira nella stazione radio come uno spirito inquieto? E perché il nome di William Heart, cantante e piccola leggenda locale, continua a tormentarlo come il ritornello di un'odiosa canzone? Quando Jazz lo scoprirà si pentirà di aver abbandonato la sua casa per rifugiarsi nella fredda ostilità di Little Wood.
AUTORE
Pietro Gandolfi nasce e vive a Piacenza e fin da bambino nutre una grande passione per tutto ciò che è horror. Cresciuto coi fumetti, romanzi e film degli anni ’80 decide di tentare la sua strada nel mondo della letteratura: nel 2013 pubblica l’antologia personale Dead of Night e il primo romanzo La Ragazza di Greenville, comparendo nel frattempo anche su diverse antologie. Per lui l’horror è crudele e senza compromessi, ma in fondo lo trova anche molto divertente. Con lo pseudonimo di Lord è il leader della Epic Metal Band Bringer of War.