PROMOZIONE
La Vigor Carpaneto cerca la settima vittoria consecutiva; i ragazzi di Lucci ospiteranno il Montecchio. Il Gotico Garibaldina, secondo a pari del Luzzara, è chiamato al riscatto dopo il pareggio di domenica scorsa; i ragazzi di Costa dovranno vedersela con l’ostica Medesanese, mentre i reggiani saranno ospiti a Monticelli. La Castellana, quarta in classifica con 15 punti, proverà ad allungare la striscia di risultati utili contro il Traversetolo sperando che il Fontana Audax riesca a fermare il Traversetolo anch’esso a quota 15. Il Royale Fiore, infine, cercherà di far punti sul campo della Castelnovese penultima in classifica.
PRIMA CATEGORIA
Domenica 26 sarà di scena il big match tra Nibbiano e Agazzanese; i ragazzi di Chierico dopo essersi ripresi il primo posto sono in cerca di vendetta visto che arrivano dall’ancora fresca eliminazione in coppa, avvenuta proprio per mano del Nibbiano. La Bobbiese, dopo essersi messa alle spalle la sconfitta contro il Tonnotto Madregolo, cercherà i tre punti contro la Viarolese, mentre Il San Secondo sarà ospite di una Sarmatese ancora a secco di vittorie. Il Vigolo, dopo l’ottimo pareggio in terra parmense, ospiterà la Pontenurese anch’esso reduce da un pareggio. La Borgonovese dopo la convincente vittoria contro il Baby Brasil giocherà contro la Valtidone sua diretta inseguitrice.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone A la Nuova Spes cercherà di difendere il primo posto contro la seconda classificata, ovvero il Vigolzone che segue a soli due punti di distanza. L’Arsenal di bomber Baldanti ospiterà la Travese; lo Ziano dovrà vedersela con il Calendasco, mentre il Bobbio 2012 sarà ospite a Pittolo. Nel girone B il Corte Calcio, ancora imbattuto, ospiterà la Folgore. Lo Sporting Fiorenzuola, anch’esso ancora imbattuto, giocherà lo scontro diretto per il secondo posto contro il Fontanellato; il Caorso invece riceverà la visita dell’Alsenese.
TERZA CATEGORIA
Nel girone A la Libertaspes sarà ospite in quel di Perino, mentre la besurica andrà a Quarto; il Borgonovo ospiterà il Bivio Volante, il San Filippo Neri, invece, giocherà contro una Primogenita in piena crisi di risultati. Nel girone B l’Arquatese cercherà di allungare la classifica contro il San Lorenzo Monticelli. Interessanti la sfida tra Fulgor Fiorenzuola e San Polo e quella tra Chero e San Giorgio; infine la Saicetese ospiterà la Lugagnanese.