Ora bisogna dimostrare che la pesante sconfitta di San Marino è stata solo un episodio. Sabato 25 ottobre alle 15 al Garilli arriva il Savona e il Pro Piacenza farà di tutto per riscattare la prestazione deludente del precedente turno. “Quel tre a zero è stata solo una giornata storta – spiega il centrocampista Silva in diretta a Radio Sound 95 – e in un anno può capitare, ma speriamo non accada più!”
Il mister cosa vi ha detto dopo la sconfitta?
“Dobbiamo avere un altro atteggiamento rispetto quanto visto a San Marino. L’errore tecnico ci può stare, ma il non mollare mai non deve mancare!”
Che campionato è la Lega Pro? Dopo diverse gare si può fare una valutazione.
“Un torneo tosto, molto livellato dove la grinta e la voglia di vincere fa la differenza. Per ora sono contento dell’avvio perché siamo riusciti a togliere la penalizzazione che era importante… sappiamo che sarà un cammino duro, ma vogliamo fare l’impresa”.
Con il Savona, i punti valgono doppio…
“Sì è uno scontro diretto per la salvezza. Mi immagino una partita molto dura, ma dobbiamo portare a casa i tre punti. Loro hanno giocatori validi e con la giusta cattiveria agonistica, quindi mi aspetto una battaglia!”