Calciodilettanti: il programma della domenica dalla Prima alla Terza categoria

Prima Categoria

Radio Sound

Domenica sfida al vertice tra Bobbiese, seconda in classifica, e San Secondo, prima nel girone; l’Agazzanese sarà ospite a Sarmato, i ragazzi di Chierico si sono ripresi immediatamente dalla bruciante sconfitta rimediata a Bobbio, chiedere al Vigolo che mercoledì è stato travolto da Fulcini e compagni; proprio il Vigolo ospiterà la Borgonovese che cercherà di rifarsi dalla brutta sconfitta interna dell’ultimo turno. Il Nibbiano ospiterà un ostico Noceto, che nel turno infrasettimanale è riuscito a sconfiggere la Valtidone; quest’ultima invece dovrà vedersela con il Baby Brasil.

Seconda Categoria

Nel girone A la Nuova Spes, prima in classifica, affronterà i propri inseguitori, ovvero l’Arsenal 76 di bomber Baldanti; il Bobbio 2012 giocherà contro un Gossolengo che conta ancora zero punti in classifica; la turris dovrà affrontare il migliore attacco del campionato ovvero il Calendasco. Nel girone B interessante la sfida tra Caorso e San Lazzaro, mentre l’Alsenese andrà a Fiorenzuola contro lo Sporting. Il Cortecalcio, miglior difesa del campionato con appena due reti al passivo, ospiterà il Pontegreen Castelvetro.

Terza Categoria

Nel girone A la Libertaspes, che comanda la classifica, sarà ospite del Lyons Quarto; da seguire con interesse le sfide tra Perino e Primogenita, entrambe a nove punti, e Borgonovo, miglior difesa del campionato, e Podenzanese; riposa la Libertas San Corrado. Nel girone B, dove in soli tre punti sono raggruppate dieci squadre, la Lugagnanese,prima in solitaria con dieci punti, giocherà contro il Drago San Giorgio; il Chero andrà a far visita alla Pro Villanova, il Gerbido ospiterà l’Arquatese, mentre il San Lorenzo giocherà contro il San Polo; riposa la Sannazzarese.