Pareggio ad occhiali per la Canottieri Ongina nel test con Bergamo

Finisce in parità il test tra Canottieri Ongina e Caloni Agnelli Bergamo, formazioni di B1 (i gialloneri nel girone B, gli orobici nel raggruppamento A) che si sono affrontate in amichevole martedì sera a Monticelli. Grande equilibrio in campo, con la squadra di Bruni che si è imposta nel primo e nel terzo set e con gli ospiti che hanno ribattuto nel secondo e nel quarto parziale. Assenti Botti e Merli e infortunato Berni, al centro hanno giocato Beppe De Biasi e Antonio Vitelli, quest'ultimo in forza alla formazione giallonera di serie C e prestato per l'occasione. 
Domani (venerdì) la Canottieri Ongina sosterrà un allenamento congiunto a Segrate (ore 20) contro i giovani gialloblù allenati da Eccheli e militanti nel girone A di B1. Per Cuda e compagni, si tratta dell'ultimo test pre-campionato, con l'esordio previsto sabato 18 ottobre a Trento.

Radio Sound

CANOTTIERI ONGINA-CALONI AGNELLI BERGAMO 2-2 
(25-22, 18-25, 25-23, 23-25) 
CANOTTIERI ONGINA: Vitelli 4, Giumelli 7, Cuda 14, De Biasi 9, De Santis 12, Binaghi 4, Tencati (L), Boniotti 4, Fortini 1, Codeluppi 4. N.e.: Berni, Mazzocchi. All.: Bruni