I campioni dello sport piacentino al terzo compleanno di Major Sport

Un pomeriggio di festa tra musica e sport. E' stato un successo anche il terzo compleanno di Major Sport e del Centro del Mobile Morandi dove sono intervenuti tanti campioni dello sport piacentino come le campionesse d'Italia della Rebecchi Nordmeccanica (con lo sponsor Mizuno), il Pro Piacenza (presente anche il Presidente Scorsetti), l'Atletica Piacenza e i capitani del Piacenza Rugby e del Lyons a poche ore dal derby. Durante il pomeriggio inoltre è stata presentata la trasferta della Placentia Marathon in Olanda, con la consegna delle magliette ufficiali.

Radio Sound

 


Saranno tanti i campioni dello sport piacentino presenti sabato 11 ottobre, per buona parte del pomeriggio e della serata, al terzo compleanno di Major Sport e del Centro del Mobile Morandi, tra questi anche rappresentanti della pallavolo maschile e femminile piacentina, il Pro Piacenza, il Lyons e il Piacenza Rugby.

Quest’anno abbiamo voluto fare una festa a 360° spiega Manuel Botti di Major Sport  – unendo la musica e la sport. Presenteremo l’evento del week end, il derby del rugby. Saranno con noi le due società e faremo un brindisi augurale parlando anche dell’importante iniziativa denominata Movember che coinvolge entrambi i club. Inoltre sarà presentata la trasferta del gruppo della Placentia Marathon. L’anno scorso siamo andati a New York, quest’anno porteremo il nome di Piacenza in Olanda. Per il calcio invece dopo la partita di campionato di Lega Pro arriverà il Pro Piacenza e sarà inaugurato lo spazio all’interno di Major Sport dedicato ai colori rossoneri”.

Radio Sound 95 sarà in diretta dal negozio dalle 15 30 e dalle 18, scatterà la serata dedicata alla live music, questo il programma: SUPER UP IN CONCERTO e a seguire una JAM SESSION di gruppi musicali d'eccezione quali i CELLAMARE, i TERAPIA BAND, i GOYA e special guest…SIMONE FORNASARI.