Turno infrasettimanale per Prima e Seconda Categoria

 

Radio Sound

In Promozione la Castellana gioca per la Coppa contro il Luzzara, dopo il ko patito nella prima giornata del girone dal Vigor Carpaneto per 2-0. Al momento i Carpaneto guida con 3 punti, Castellana e Luzzara sono ancora ferme a 0. Squadre in campo alle 20:30 domani, mercoledì 8 ottobre.

Mercoledì 8 ottobre scenderanno in campo le squadre di prima, seconda e terza categoria per il primo turno infrasettimanale di questa stagione.

In Prima Categoria l’Agazzanese cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta di domenica a Bobbio, ospitando un Vigolo che invece nell’ultimo turno è sembrato in ottima forma, rifilando quattro gol al Baby Brasil. Importante la sfida di Borgonovo dove la squadra di casa, seconda forza del campionato, riceverà la visita del Nibbiano, che domenica ha rifilato la prima sconfitta alla Valtidone; quest’ultima dovrà vedersela, in trasferta, col Noceto. La prima classificata, ovvero il San Secondo ospiterà il Rottofreno che arriva dal buon pareggio con la Borgonovese. Infine la Bobbiese  affronterà l’Unione Calcio Casalese, Baby Brasil e Pontenurese ospiteranno rispettivamente Borgo San Donnino e Sarmatese, mentre Il Tonnotto Madregolo giocherà con la Viarolese.

In Seconda Categoria nel girone A importanti le sfide delle prime classificate; il Bobbio 2012 ospiterà lo Ziano, Il Vigolzone giocherà contro la Pontolliese, la Nuova Spes riceverà la Travese mentre la Turris andrà a Gazzola; importante ance la sfida tra Arsenal 76 e Pittolo.

Nel girone B da segnalare la sfida al vertice tra Alsenese e Fontanellato, il Caorso giocherà a Niviano; interessante la sfida tra Fontanellatese e Sporting Fiorenzuola entrambe seconde a 8 punti; il Corte Calcio giocherà invece in trasferta contro il fanalino di coda Vernasca.

In Terza Categoria girone A Primogenita e Libertaspes, entrambe prime con 9 punti, affronteranno Borgonovo e Besurica, mentre il San Filippo Neri sarà ospite a Bettola; riposa il Lyons Quarto.

Nel girone B Salicetese e San Lorenzo Monticelli approfitteranno del riposo del chero per allungare la classifica, entrambe giocheranno in trasferta, la prima con l’Arquatese, la seconda con il Gropparello.