Dopo 5 risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva del Fiorenzula che cade per 2-1 sul difficile campo della Correggese. Pensare che i ragazzi di Mantelli avevano iniziato nel migliore dei modi la loro partita: dopo appena 5 minuti di gioco, dopo un tentativo di sinistro al volo di Lucci, sulla ribattuta, il più lesto di tutti è stato il solito Franchi che si conferma goleador della compagine valdardese.
Nella ripresa, tuttavia, i locali forzano i ritmi e trovano il pareggio con una bella iniziativa di Ferrari che con un conclusione dalla distanza sorprende l’estremo difensore ospite, centrando l’angolino basso.
Piva e compagni reagiscono alla rete subita, ma sono nuovamente puniti: a pochi minuti dal termine, infatti, è Selvatico ad inserirsi in area e superare Valizia.
“Non posso che ringraziare i miei ragazzi – afferma mister Mantelli – hanno fatto tutto quello che ho chiesto loro. Siamo venuti qui a cercare di produrre gioco contro una squadra che lotterà per vincere il campionato e abbiamo addirittura trovato il vantaggio con Franchi, che è il finalizzatore del nostro gioco. Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra che è stata punita da due lampi della Correggese, ma ha fatto la sua partita”