Altro test per la Nordmeccanica Rebecchi: le biancoblù sfidano Casalmaggiore

La Nordmeccanica Rebecchi si prepara ad un altro test, dopo i due confronti in allenamento congiunto con l’Igor Volley Novara che hanno portato, nel caso della gara casalinga, ad un inusuale pari (2-2), nel caso della gara in trasferta ad un successo al tie break.
Le biancoblù, che stanno proseguendo la propria preparazione in vista dell’avvio di campionato, previsto per il prossimo 2 Novembre al Pala Banca contro  Montichiari, affronteranno domani pomeriggio (martedì 30 settembre), alle ore 18:30, in quel del Palafarini la Pomì Casalmaggiore di Davide Mazzanti. Ortolani e compagne costituiscono certamente un banco di prova importante, alla luce del fatto che lo scorso anno hanno raggiunto i quarti di finale sia nei play off scudetto che nella Coppa Italia.
Intanto il team del presidente Cerciello aspetta di poter aver a disposizione le giocatrici impegnate ai Mondiali italiani. Per la cronaca mercoledì sera il programma iridato è di grande interesse per i tifosi locali: si affronteranno Belgio e Repubblica Dominicana con Van Hecke e Dirickx da una parte e Vargas dall’altra.Quest’ultima ha raggiunto la truppa di Leggeri e compagne subentrando, con l’ultima mossa di mercato del club, a quell’Harmotto che ha abbandonato in partenza la causa piacentina. 

Radio Sound