Martedì 23 settembre 2014 alle ore 20,30 nella splendida cornice del Castello di Zena si tiene una serata esperienziale di “Yoga della risata” con Mina Nicolosi.
Mina Nicolosi ,nata a Torino il 19 Marzo 1960.
Dopo un lungo viaggio in India, impregnata di sapori , colori e vibrazioni: decide di approfondire la cucina Indiana tradizionale e l’utilizzo delle spezie, essenza
che riesce a trasformare in piatti più semplici in un veicolo capace di condurre Mina ad aprire
nel 1997 a Torino il ristorante Indiano Shri Ganesh . Parallelamente al mondo della cucina Indiana coltiva il suo interesse e la sua passione per il mondo olistico.
Avvicinandosi alle pratiche delle terapie energetiche naturali, come spesso accade, consegue il Primo livello di Reiki, secondo livello; universale che comprende il Metodo di Usui,Karuna e Tibetano.
La passione di Mina, già dagli innumerevoli incontri in india, la porta a scoprire il “Mondo interiore dello Yoga della Risata” di cui è leader e Teacher certificata dalla "Laughter Yoga International University".
Ridere rasserena l’animo, modifica l’umore, scatena un’energia meravigliosa in tutto il corpo e ci trasforma in ogni attimo. Quando la RISATA INTERIORE diventa un’abitudine quotidiana, uno stile di vita, si è allenati per fronteggiare quei momenti in cui sarà VITALE mettere in pratica e scatenare quest’energia meravigliosa. E tutto sarà meno difficile, perché saremo preparati ed allenati ad essere felici.
“Quando tu ridi, tu cambi, quando tu cambi tutto il mondo cambia intorno a te” (Dr.Madan Kataria) HO HO HA HA HA!
La sessione ha una durata di circa un’ora e mezza.
La struttura mette a disposizione i materassini della scuola di yoga.
È obbligatoria la prenotazione per garantire lo spazio sufficiente.
Per informazioni e prenotazioni: 0523.851001