Sabato parte anche il Master Angelo Sport, Memorial Silvio Arcelloni a cui hanno accesso coloro che hanno totalizzato i punteggi più alti nei tornei di Piacenza e Provincia. Si giocherà da sabato scatteranno gli incontri clou del con la fase calda dei tabelloni. Il programma si protrarrà per tutta la prossima settimana, quando la maggior parte degli incontri si giocherà dalle 17 in avanti, sempre presso il campo “Arcelloni”.
A presentare l’evento presso la sala stampa della Nino Bixio: il consigliere regionale Fit Grassi, il delegato Fit Fulgosi, la presidentessa Radice, Arcelloni, il giudice di linea Cotta e capitan Bonfanti.
I 55 protagonisti si sfideranno nel singolo, nel doppio e nel doppio misto; in campo anche gli under 12 e gli under 14. Le finali delle singole categorie prenderanno il via da venerdì 26 e si protrarranno per tutto il prossimo week end. Quest’anno, a differenza delle ultime stagioni, durante la serata del master saranno concentrate le premiazioni del master di terza e quarta categoria.
Sabato 20 settembre, alle ore 15:00, in Piazza Duomo, la Nino Bixio ha organizzato l’evento “Tennis in piazza duomo” per far si che anche i più piccoli possano avvicinarsi a questo sport.