Domenica 7 settembre riparte il calcio dilettanti

Domenica riparte il calcio dilettanti. In serie D alle 15 il Piacenza sarà impegnato nella prima giornata a Bellaria. La formazione di Monaco non sarà sola perché i tifosi della Nord hanno organizzato un Pullman per seguire l'esordio in campionato della squadra biancorossa. La Partenza è prevista alle ore 10, 30 dal Bar il Covo. Il Prezzo del viaggio è di 18 euro e le prenotazioni si effettuano al bar. Sempre in serie D per il  Fiorenzuola è previsto l’esordio tra le mura amiche, visto che al Comunale arriverà il Teolo Thermal Abano

Radio Sound

Quali sono le squadre favorite del girone, oltre il Piacenza?Sicuramente il Delta Porto Tollespiega il Ds dei biancorossi Bottazzi seguito a breve distanza dal Rimini. Hanno allestito organici importanti perché pensavano di essere ripescati in Lega Pro. Dopo ci sono squadre come Fiorenzuola o Correggese che l’anno scorso sfiorò la promozione… insomma prevedo un girone molto impegnativo ed equilibrato”

In eccellenza non ci sono formazione piacentine e in Promozione alle 15 30 si giocherà subito il derby  tra Fontana Audax e Carpaneto, mentre il Royale Fiore sarà di scena a Brescello. Soragna –  Castellana e  Gotico Garibaldina – Valtarese sono gli altri due match. In Prima proseguono i gironi di Coppa Emilia, mentre nelle altre due categorie sono previsti i ritorni sempre di Coppa.  Risultati e aggiornamenti del calcio dilettanti su radio Sound 95 in Sound e Sport.