Dopo l’ottimo risultato di Grosseto il Pro Piacenza guarda già alle prossime uscite di campionato. I rossoneri affronteranno domenica, alle 14:30, il Forlì per l’esordio al “Garilli”: Il terzo turno di campionato vedrà i ragazzi di Franzini impegnati nella la difficile trasferta contro la neopromossa Pistoiese del tecnico Cristiano Lucarelli: la gara è in programma per sabato 13 settembre alle 14:30.
Ci sarà poi pochissimo tempo per rifiatare in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 17 (ore 20 30), quando il club di Scorsetti affronterà a due anni di distanza il Tuttocuoio.
Naturalmente Radio Sound 95 seguirà le partite con collegamenti in diretta.
Calendario fitto anche per il Piacenza Calcio che domenica, alle 15:00 vedrà scattare la propria stagione di serie D contro il Bellaria in trasferta, mentre il mercoledì successivo, il 10 settembre, giocherà nuovamente in Coppa Italia: per la competizione affronterà allo stadio “Garilli” l’aurora Seriate.
Intanto i biancorossi biancorossi disputeranno l’ultimo test domani pomeriggio (giovedì 4 settembre), alle ore 16:00, a Podenzano conto la formazione locale che milita in Seconda Categoria.