Parte la campagna abbonamenti della Nordmeccanica Rebecchi

Presso la sede di Nordmeccanica Group di Strada dell’Orsina 16 è stata presentata la campagna abbonamenti della Nordmeccanica Rebecchi, il club che detiene gli ultimi due scudetti del campionato italiano e che lo scorso anno ha letteralmente dominato la scena nazionale, vincendo tutto quello che si poteva vincere.

Radio Sound

Per acquistare gli abbonamenti è possibile rivolgersi agli sportelli del Pala Banca, aperti ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30 oppure registrandosi al sito www.bookingshow.it. Nelle prime tre settimane di settembre si potrà esercitare il diritto di prelazione per i vecchi abbonamenti, mentre dalla terza settimana in poi la vendita sarà aperta a tutti. Si parte lunedì prossimo.
Sarà possibile scegliere tra l’abbonamento Blu, che darà accesso alle 11 partite casalinghe del campionato, esclusi i play off e l’abbonamento.

“A livello nazionale e cittadino questa squadra è sempre stato un valore aggiunto – sottolinea il presidente Cerciello. Parte la campagna abbonamenti. Abbiamo inizio di abbinare la campagna abbonamenti con l’inizio della nostra stagione come Nordmeccanica Rebecchi. Non abbiamo aumentato i prezzi, perché ci rendiamo conto della complicata situazione economica di molte famiglie. Ci auguriamo che sempre più persone seguano la nostra squadra. Già lo scorso anno in questo senso c’è stato un processo di crescita con un numero crescente di tifosi che ci seguiva sia in casa che in trasferta. Gli abbonati avranno il diritto di prelazione sino alla terza settimana di settembre.”

Il direttore generale Giorgio Varacca: “Sarà un campionato più equilibrato rispetto agli anni passati, con un calendario molto fitto. Assieme a noi ci sono altre 6 squadre di primissimo livello: Conegliano, Modena e Casalmaggiore su tutte. Abbiamo allestito una rosa praticamente nuova rispetto al passato, ma siamo convinti delle nostre scelte”

L’allenatore Alessandro Chiappini: “Sono contento di iniziare e della rosa che mi è stata messa a disposizione. Saremo sicuramente una squadra competitiva. Sarà un campionato combattuto: non ci saranno squadre materasso. Dovremo puntare su un livello di attenzione molto alto. Solo chi riuscirà ad evitare le distrazioni riuscirà ad arrivare in alto. Dovremo essere una squadra granitica. Abbiamo scelto di fare una preparazione di 8 settimane e mezzo in maniera dettagliata per arrivare nella miglior condizione possibile alla finale di Supercoppa Italiana. Abbiamo un piccolo vantaggio: la rosa è già quasi al completo e possiamo iniziare subito a lavorare.”

Abbonamento Blu
Tribuna Numerata Intero 100 Euro; ridotto 80 Euro
Tribuna Libera Intero  70 Euro; ridotto 50 euro
riduzioni per under 18 e over 65

Abbonamento Rosso Blu
Tribuna Numerata Intero 125 Euro; ridotto 100 Euro
Tribuna Libera Intero 100 Euro; ridotto 80 Euro
riduzioni per under 18  over 65.

Oggi pomeriggio la formazione affronterà le prime visite mediche, mentre domani pomeriggio (giovedì 28 agosto) ci sarà il raduno vero e proprio ed il primo allenamento al Palabanca.