Mercoledì 2 luglio sono stati ospiti a Radio Sound 95, all’interno del programma Sound City, la band reduce dall’ultima stagione di X- Factor, i Free Boys.
Enrico, Simone e Kevan ci presenteranno il loro ultimo singolo “L’Ultima Pagina”. Il brano ha raggiunto fin da subito la top 10 della classifica I-Tunes. Così una delle boy band più talentuose d’Italia formata da Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, cavalca l’onda del successo di X-Factor e di Io Canto ed entra nella rotazione radiofonica dei network italiani per accendere l’estate 2014, con un singolo che anticipa il nuovo album “Dedicato a…” prodotto da Beat Sound e distribuito da Believe Digital, in uscita il 23 giugno.
Pop, dance, teen sono gli ingredienti del cocktail esplosivo che farà ballare i giovani di tutta Italia per un’estate intera…e non solo. La boy band suona il battito della nuova generazione, quella che sogna, che vive, che canta e che ama. La vitalità del gruppo di artisti tra i 17 e i 18 anni è nel sound e nei testi delle canzoni, porta con sé la freschezza e l’energia di chi disegna la propria la vita giorno dopo giorno. I FreeBoys cantano le emozioni della loro età, la cifra unica e speciale che fa il successo della boy band. Oltre ad Io Canto e X-Factor, i FreeBoys sono stati protagonisti dello speciale su SKY 1 “FreeBoys, un sogno a tutto volume” prodotto da Simona Ventura, coach e madrina della band, dal titolo, nel quale si racconta la vita dei tre teenagers alle prese con la scuola, lo studio di registrazione e le riprese del primo videoclip “L’ultima pagina”. Dopo il successo televisivo e del Party Mega Tour i Freeboys saranno in tournè per tutta l'estate tra live e instore nelle principali città italiane.
Kevan Giulia: '' Dopo l'eliminazione a X-Factor, alla seconda puntata non ci siamo arresi, anzi: seppur l'esperienza, è stata breve, ma molto intensa e costruttiva. Abbiamo infatti scalato le classifiche degli album arrivando all'ottavo posto. Il nostro nuovo singolo 'Ultima pagina', il primo dopo la comparsa tv. Il testo ci è molto a cuore, è poetico, romantico, e racconta di storia finita che però lascia il segno e rancori che fanno crescere, proprio come la nostra storia al talent. Per il futuro, stiamo lavorando su nuove canzoni"