Domenica ricca di piazzamenti su strada per il Cadeo Carpaneto, reduce dal brillante venerdì su pista a Cento culminato con la vittoria di Lucrezia Francolino nella Velocità Esordienti.
Partendo dal settore maschile, negli Allievi ottavo posto per Luca Tortellotti a Osio Sotto (Bergamo), con l'atleta di Castell'Arquato bravo a recuperare terreno sui battistrada e a conquistare un posto nella top ten. Passando agli Esordienti, doppio piazzamento a Sabaghina di Mezzana Corti (Pavia), dove nella gara unica primo e secondo anno il sodalizio piacentino si è messo in luce con il quarto posto di Leonardo Amani e il nono di Kevin Dodici.
Nel settore femminile, le soddisfazioni sono concentrate in Toscana, più precisamente a Castiglion Fibocchi (Arezzo), dove nelle Allieve Angela Filippini ha chiuso quarta, risultando la seconda nella volata di gruppo alle spalle del duo fuggitivo Montefiori-Capasa, risolto a favore della prima. Nella corsa per le Esordienti, quarto posto assoluto per Silvia Zanardi (terza del secondo anno) e settimo per Giorgia Montanari, quinta nella graduatoria del secondo anno dove Elena Pisu è arrivata ottava.