Confapindustria premia la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza

Presso il Palazzo Gotico, in occasione del decennale della Confapindustria Piacenza, associazione degli imprenditori della piccola e media impresa, la rebecchi Nordmeccanica Piacenza di Antonio Cerciello è stata premiata per i successi sportivi degli ultimi due anni, che sono risultati fondamentali per dar lustro al nome di Piacenza in campo nazionale e non, caratterizzato dal doppio Tricolore e dallo slam, con Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Radio Sound

Le imprese della compagine biancoblù sono state proiettate su un maxi schermo, mentre il Presidente di Confapindustria Piacenza, Cristian Camisa, consegnava ad a Cerciello e a capitan leggeri la Coppa celebrativa.
Di quella formazione, capace di primeggiare in Italia, quasi senza rivali, è rimasto ben poco. Del sestetto titolare sono partite Sansonna, Ferretti, Meijners e De Kruijf, senza contare che anche il tecnico Gianni Caprara allenerà in Turchia.
L'arrivo di Chiappini in panchina ha dato il via ad un nuovo ciclo. Per capire se sarà vincente quanto quello precedente basterà attendere l'avvio di quella regular season a cui, dopo qualche tentennamento, la società si è regolarmente iscritta.