Jenny Arnoldi del Bakery volley e ospite fisso della rubrica “Tutto Volley” il lunedì mattina su Radio Sound 95, sta per concludere la stagione agonistica con la serie di finali play off promozione. Dopo una breve vacanza però sarà nuovamente in pista indossando però la maglietta, non di gioco, ma di istruttrice di pallavolo. Anche in questa stagione Jenny sarà protagonista nell’estate sportiva con SPORT ENJOY CAMP, il camp sportivo rivolto a ragazzi e ragazze in età compresa fra i 7 ed i 17 anni in programma a Cesenatico dal 22 giugno al 2 agosto. Il camp prevede l'attivita di multisport dove i giovani, divisi per età, provano a giocare e praticare attività come: calcio, pallavolo, pallamano, basket, canoa, freesbee, floorball, beach volley, beach soccer, rugby e nuoto. In ogni disciplina sportiva ci saranno allenatori qualificati e atleti professionisti che renderanno ancora più interessante e stimolante sia la fase di allenamento sia la fase di gioco. Alla sera i piccoli sportivi saranno intrattenuti con giochi, mentre ogni settimana è prevista la visita al parco Atlantica e a Mirabilandia.
Jenny, cosa vuol dire passare dall’essere al campo al ruolo di istruttrice?
Beh in realtà più facile di come possa sembrare… sono sempre stata una persona vera sia in campo che nella vita e chi mi conosce lo può confermare… inoltre per fare l'istruttrice nel Camp bisogna avere le stesse caratteristiche che si mettono in campo passione, dedizione, pazienza, sudore, divertimento, determinazione e perché no un pizzico di pazzia che rende tutto più "simpatico".. È ovviamente non può mancare il sorriso.. quello sempre!
Qual è l'episodio che ricordi con più piacere di questi anni passati al camp?
Beh ce ne sarebbero molti da raccontare… potrei scrivere un libro…ma quello che ricordo con piacere e che più mi ha gratificato e riempito il cuore è stato quando al termine della settimana una bambina di 11 anni mi salta al collo e mi stringe forte e comincia a piangere… all'inizio rimasi basita non capivo pensavo avessi fatto qualcosa di sbagliato… invece con una voce bassissima mi dice… grazie Jenny ho passato la settimana più bella della mia vita.. avevo paura a venire ma ora non me ne vorrei andare. .tienimi qui ti prego. Io sorrisi ma allo stesso tempo una piccola lacrima rigò il mio viso ..sua mamma mi guardò e mi disse.. Ora Jenny sono cavoli tuoi … non te ne libererai più! Il bello è che da quel giorno quella scena si è ripetuta più e più volte con molti altri ragazzi”
Info per iscrizioni:
https://www.facebook.com/sportenjoycamp?sk=app_208195102528120&ref=woobox