Coop Consumatori Nordest, un utile di 8 milioni. Incontro a Castelsangiovanni

Continuano le assemblee (oltre 70 le assemblee programmate) che stanno toccando tutti i territori in cui la cooperativa è presente:12 province dal Friuli Venezia Giulia all’Emilia Romagna, dalla Lombardia e Veneto Orientale. Nonostante il 2013 sia stato un anno critico per l’economia, la cooperativa presenta buoni dati:1.139,480 milioni di euro di vendite dell’intero gruppo, un utile di 8,321 milioni, un patrimonio netto in incremento a 796,444 milioni e una base sociale che passa da 607.246 a 628.906.

Radio Sound

A Castel San Giovanni presso il Cinema Moderno, Via Albesani n. 9 si terrà mercoledì 28 maggio alle ore 20.30 l’assemblea separata per l’approvazione del bilancio del 2013 della cooperativa. Tra gli argomenti all’ordine del giorno la presentazione dei dati di bilancio 2013 e la nomina dei componenti la Commissione Valori e Regole (originale organo di controllo della correttezza degli impegni presi da parte della cooperativa.

Nel distretto di Piacenza, di cui fa parte Castel San Giovanni, sono stati raccolti lo scorso anno oltre 2.000 euro per il progetto di solidarietà locale “Una scuola per tutti” a sostegno degli studenti con difficoltà economiche delle scuole locali.

A guidare l’assemblea degli oltre 8.300 soci Coop della comunità di Castel San Giovanni saranno presenti per Coop Consumatori Nordest il direttore di ipercoop Gotico Maurizio Frignani e il consigliere di amministrazione Sergio Driganti. Ai soci partecipanti sarà distribuito un buono omaggio per ritirare una bottiglia di olio extravergine Coop Vivi Verde da un litro e quattro pacchi di pasta Vivi Verde Coop oltre a 150 punti carta sociocoop.