Daniele Ronda, un successo a San Siro l’apertura a Luciano Ligabue

 AGGIORNAMENTO – "Cosa posso dire di un uomo che senza doverlo a nessuno ci ha concesso un pezzo del suo palco, del suo show e del suo pubblico? Ed in più mentre ti stringe la mano ti dice pure … Divertiti!" ha scritto Daniele Ronda sulla sua pagina ufficiale, dopo l'apertura del concerto di Luciano Ligabue a San Siro. Una grande soddisfazione per il cantautore piacentino, che è stato scelto direttamente dal "Liga" per scaldare il suo pubblico sabato sera prima della sua entrata in scena. E sono state numerose le foto delle fans inviate alla nostra redazione, che trovare allegate a fondo pagina. 

Radio Sound

NOTIZIA – Daniele Ronda si appresta all'evento di stasera a San Siro (7 giugno) ad aprire il concerto di Luciano Ligabue. Il Mondovisione Tour – Stadi 2014 è infatti aperto da 4 grandi cantautori che si alterneranno sul palco del "Liga": Brunori Sas, Il Cile, Daniele Ronda e Paolo Simoni.

I 4 artisti sono “tra i più interessanti della scena cantautorale italiana” e “si alterneranno così sui palchi di Roma e Milano come opening act del Liga: il 30 maggio a Roma Brunori Sas (ore 18.30) e Il Cile (ore 19.00); il 31 maggio a Roma Daniele Ronda(ore 18.30) e Paolo Simoni (ore 19.00); il 6 giugno a Milano Brunori Sas (ore 18.30) e Paolo Simoni (ore 19.00); il 7 giugno a Milano Il Cile (ore 18.30) e Daniele Ronda (ore 19.00).

E’ un momento d’oro per il cantautore piacentino che recentemente si è esibito a Roma sul palco del Concertone del 1° maggio, assieme ai TARANPROJECT, il più importante gruppo di musica popolare calabrese guidato da Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea.