Una biciclettata per La Casa di Iris

La città di Piacenza si prepara a vivere un'altra iniziativa all'insegna delle beneficenza. Una biciclettata per le strade della città, che si concretizzerà sabato 24 maggio, per raccogliere fondi a favore di "La Casa di Iris", che si occupa attivamente di dar sostegno ai malati terminali.
Partenza fissata alle ore 17:00 da Piazza Cavalli. Il percorso toccherà Via Cavour, Via Borghetto, Via S. Bartolomeo, Va Cantara, Via Campagna e si proseguirà fino a Piazza Borgo, per poi percorrere Corso Vittorio Emanuele, il Pubblico Passeggio, Via Manzoni, Via Colombo, Via Roma per tornare, in serata, verso Piazza Cavalli.
L'Assessore allo Sport Giorgio Cisini ha sottolineato l'importanza dell'evento: "Invito tutta la cittadinanza a partecipare, per vivere insieme una giornata tra le vie cittadine, ma anche per supportare una causa così nobile"
La biciclettata per Iris aprirà la quinta edizione della Notte Blu.
Hanno partecipato alla presentazione oltre all'Assessor Cisini, anche l'Assessore al Commercio Katia Tarasconi, oltre a Alfredo Parietti presidente Unione Commercianti e Giovanni Struzzola direttore Unione Commercianti.

Radio Sound