Dodicesima edizione del Torneo Big Ball riservato alla categoria Pulcini

 Torna per il tredicesimo anno consecutivo il torneo Big Ball, l’evento sportivo a Borgonovo dedicato ai pulcini. Da quattro anni vengono invitate squadre professionistiche e infatti per questa edizione saranno presenti le rappresentanze di Verona, Juventus, Monaco, Torino, Bologna e l’Inter, oltre al Podenzano, il Piacenza, Pro, la Spes e una squadra di Brescia. Si svolge su due giorni, sabato 24 e domenica 25 maggio, sempre al pomeriggio al campo di Borgonovo. 

Radio Sound

Nessuna classifica ma alla fine tutti premiati con regalo, medaglia e coppa uguale per tutti. Sarà una grande festa che ha una novità: al termine della manifestazione si terrà anche una partita benefica (Ass. William Bottigelli – Cuore Rossoblu) con gli ex del Piacenza calcio, con vecchie glorie della Borgonovese, il presidente della Provincia, il sindaco e il ricavato verrà devoluto al centro Il Quadrifoglio, che lavora nell’educazione verso i ragazzi in difficoltà nello studio.

Alla presentazione, in mattinata, del 12 maggio 2014, erano presenti  l’Osteria La Torre anche gli attaccanti biancorossi Volpe e Marrazzo e l’attaccante del Verona, Daniele Cacia.