Questa sera, mercoledì 30 aprile, alle ore 20.00 (mezzora prima del consueto) al PalaBanca si disputerà Gara 2 di Finale Scudetto tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Unendo Yamamay Busto Arsizio (diretta del match su radio Sound 95). La prima sfida è stata vinta da Rebecchi Nordmeccanica e stasera, in un PalaBanca che si annuncia ancora una volta gremito, la partita sarà se possibile ancora di più all'ultimo pallone!
Gianni Caprara "Busto anche in gara uno si è dimostrata un'ottima avversaria. Una degna pretendente allo scudetto. Qualcuno poteva pensare fosse più semplice…è invece non è così, anche perché loro hanno un organico di campionesse di primo livello e sono in un stato di forma eccellente".
Stefania Sansonna: "Sarà un'altra battaglia perché loro hanno dimostrato di essere una grande squadra e soprattutto completa… fatta da 12 giocatrici. Noi vogliamo stare in campo concentrante, sapendo che nessuno ci regalerà nulla… anche a costo di giocare 4 ore vogliamo vincere anche gara 2!"
Gara 3 si svolgerà al PalaYamamay sabato 3 maggio alle ore 20.30, eventuale Gara 4 ancora al PalaYamamay e l'eventuale 5 al PalaBanca di Piacenza.
La prevendita.
Fino alle 16.30 è ancora possibile acquistare i tagliandi online su www.bookingshow.it, fino alle ore 13 presso la Tabaccheria Bonvini e dalle 18.30 apre la biglietteria del PalaBanca.