Vince il Fontana Audax. In Terza B il Pontegreen stacca il San Lazzaro

I risultati principali delle squadre piacentine impegnate in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria. Tutti i finali e le classifiche sono nella sezione Calcio Live.

Radio Sound

ECCELLENZA  – Il Fiorenzuola già campione pareggia 1-1 in casa del Rolo, mentre il Royale Fiore non riesce a evitare la sconfitta con la Sampolese (2-0).

PROMOZIONE – Il Fontana Audax vince nettamente (4-0) con la Casalese, mentre la Castellana perde 2-1 col Traversetolo. Termolan Bibbiano già promosso in Eccellenza.

PRIMA  – Tutto già deciso, col Carpaneto promosso in Promozione che ha la meglio sulla Valtidone (1-0). Il Gotico Garibaldina supera 4-2 il Vigolo, mentre il Baby Brazil vince 2-1 con la Borgonovese. Goleada dell'Agazzanese, che batte 5-1 il Gazzola.

SECONDA A – La capolista Sarmatese supera 3-2 lo Ziano nel big match di giornata, il Nibbiano insegue a meno 1 e tiene il passo vincendo 4-2 col Calendasco. Pari tra Pol. Pontenurese e Olubra (2-2).

SECONDA B – Campionato già deciso da tempo, col Borgo San Donnino campione che batte 3-1 l'Arsenal 76. Lo Sporting Fiorenzuola ne fa 3 al Drago San Giorgio, mentre il Vernasca vince 2-0 col Combi Salso.

TERZA A – Il Bobbio 2012 campione supera 2-1 il San Corrado, il Perino vince 3-2 col Bivio Volante, mentre il San Giuseppe asfalta il Borgonovo (6-2). Vincono anche San Filippo Neri e Rivergaro.

TERZA B – Il Pontegreen batte 3-1 la Valnure e approfitta del pari (0-0) del San Lazzaro con la Pol. BF per salire al comando con due punti di vantaggio. La Lugagnanese fa 1-1 con la Salicetese, mentre Sannazzarese ne fa quattro al San Polo.