Con l'Olginatese arriva un pareggio, un punto che permette al Piacenza di occupare la quarta posizione a quota 51, col Seregno a 52 e l'Inveruno a 54. Insomma, la lotta per occupare la miglior posizione nei play off è ancora apertissima e molto potrebbe decidersi giovedì, quando il Piacenza affronterà in trasferta la Pro Sesto. A Olginate i biancorossi vanno in svantaggio al 20', con Larese che sfrutta una respinta di Ferrari e porta avanti l'Olginatese. I biancorossi reagiscono prontamente e 4 minuti dopo pareggiano con Amodeo, che batte il portiere di casa dopo un assist di Tacchinardi. Dopo il pareggio del Piacenza l'Olginatese ha ancora un paio di buone occasioni per segnare il gol del 2-1, mentre nella ripresa è Marrazzo ad andare vicino al gol, ma il risultato non cambia più. E ora, sotto con la Pro Sesto.
Olginatese-Piacenza 1-1
Olginatese: Ripamonti, Larese, Menegazzo, Mastrototaro, Cattaneo, Viganò, Di Fiore, Bono, Cristofoli, Lombardi, Barzotti. Allenatore: Del Piano.
Piacenza: Ferrari, Milani, Sanashvili, Tognassi, Emiliano, Tacchinardi (Orlandini), Pignat (Colombo), Bovi, Volpe, Amodeo (De Vecchis), Marrazzo. Allenatore: Viali.
Marcatori: 20' pt Larese, 24' pt Amodeo.