Banda Larga fa l’Aperitivo al LO FAI

Sabato 12 aprile, a partire dalle 18.30, Banda Larga FA l’Aperitivo al LO FAI in via Cavalletto 4 a Piacenza. Un momento per ritrovare i gli amici di sempre e per presentare il programma della seconda edizione di “Musica Diffusa”, il Festival che l’associazione ha organizzato per la prima volta lo scorso anno nel Teatro Serra del Parco di Villa Raggio a Pontenure.

Radio Sound

“Musica Diffusa, vol. 2”, anche quest’anno, dà ampio spazio alla musica, ma mantiene sempre un occhio di riguardo anche alle altre arti e alla cultura in genere, che caratterizzano tutte le giornate del Festival.

Banda Larga FA l’Aperitivo al LO FAI è anche l’occasione per aprire il tesseramento all’Associazione: un modo semplice per dare un contributo al lavoro dell’Associazione e per rimanere sempre aggiornati sulle sue attività ed eventi.

Ad accompagnare l’aperitivo saranno i POCKET CHESTNUT, un gruppo di musica folk. Nella stessa giornata, ma alle 21.00 i Muzikobando suoneranno,  ospiti dell’Omeofest, nel Salone di Palazzo Gotico, concerto realizzato con letture di Matteo Corradini.