La Rebecchi Nordmeccanica sfida Busto Arsizio.Piacenza vuole blindare la vetta

Questa sera alle ore 20.30 al PalaBanca la Rebecchi Nordmeccanica sfida l'Unendo Yamamay. Un match che si annuncia davvero imperdibile fra la capolista e Busto Arsizio che, vincendo domenica scorsa per 3 a 0 con Frosinone ha agganciato Modena in quarta posizione nella classifica del campionato, Master Group Sport Volley Cup. Gli aggiornamenti sulla partita si potranno seguire sul quotidiano on line piacenza24.com

Radio Sound

Le lombarde cercano punti per blindare il quinto posto, mentre la squadra di coach Caprara non vuole concedere nulla per chiudere al primo posto la regular season: ai due team non mancheranno dunque gli stimoli, anche se per Busto si preannuncia davvero una gara dura: la Rebecchi presenta infatti sta dimostrando di aver trovato la forma dei giorni migliori.

Carlo Parisi, allenatore di Busto, presenta così la gara sul sito ufficiale del Club lombardo: "Piacenza gioca bene e in maniera ordinata, sia nelle cose semplici che in quelle più complicate: questo è un segnale della forza di questa squadra. La partita per noi è importante per confrontarci con loro in una maniera ovviamente più umana rispetto alla semifinale di Coppa Italia e vedere di testare noi stessi, la nostra condizione mentale e fisica. In questo momento la mia squadra sta giocando bene, anche se purtroppo la partita di Modena è stata un'occasione persa. Sono curioso di vedere cosa viene fuori stasera…"

La Unendo Yamamay sarà seguita a Piacenza da almeno 100 tifosi . Arbitrano Longo e Perri. Fischio di inizio al Palabanca: alle 20.30.

Il programma della decima giornata di ritorno

Piacenza – Busto Arsizio
Bergamo – Modena 
Conegliano – Casalmaggiore
Urbino – Ornavasso
Novara – Forlì