Lyons a Udine in un buon stato di forma.La capolista Piacenza aspetta l’Arezzo

Dopo la convincente e schiacciante vittoria su Firenze, i Lyons sono di scena domenica 30 marzo alle 15 e 30 sul campo di Udine.  I friulani hanno 26 punti in classifica contro i 58 dei piacentini, ma non sarà un match semplice. Un campo insidioso, ma i leoni sono tra le squadre di vertice più in forma in questo momento di campionato quindi è logico aspettarsi una certa superiorità tra le due formazioni.

Radio Sound

Una partita da vincere quella di Udine anche per rimanere a contatto con l’Accademia Francescato che ha un punto in più in classifica dei Lyons in classifica e che sarà ospite al Beltrametti domenica 5 aprile. 

In serie B invece la capolista Piacenza rugby attende tra le mura amiche l'Arezzo penultima in classifica. Il match che inizierà alle 15 e 30 al Beltrametti, avrà comunque delle insidie secondo Raffaele Campus, dirigente biancorosso. "I toscani arriveranno con il coltello tra i denti per conquistare qualche punto e togliersi da questa posizione scomoda. Noi però conosciamo la nostra forza e vista la differenza tecnica tra le due squadre, come indica la graduatoria, vogliamo fare bottino pieno conquistando anche il bonus"