Bulla, grande tifoso e sponsor storico Copra Elior Piacenza, appena una settimana fa ha voluto partecipare attivamente alla Final Four di Coppa Italia mettendo a disposizione dei 600 tifosi biancorossi una maglia celebrativa dell'evento in modo da rendere ancora più scenica la presenza dei tifosi piacentini. La richiesta di queste maglie però è stata talmente alta che in previsione dell'ultima gara casalinga di Regular Season il negozio Bulla Sportwear ha prodotto altre 50 t-shirt con l'intento di metterle in vendita nel corso della gara Piacenza-Verona con il nobile fine di devolvere l'intero incasso a favore delle parrocchie piacentine di San Lazzaro, Corpus Domini e Santa Franca.
Le maglie, autografate dagli atleti Copra Elior, al di là delle aspettative sono andate a ruba prima del fischio d'inizio della gara incassando € 600 devoluti già alle parrocchie.
Anche in questa circostanza però la richiesta è stata ben superiore alla disponibilità e per questo motivo Bulla ha provveduto alla stesura di una lista di prenotazione per la relativa produzione di altre maglie. Per avere ulteriori informazioni sui tempi per acquisto e ritiro di queste ultime occorre telefonare a Bulla Sportwear tel. +39 0523 591880 – Cellulare +39 333 1661034. Un ringraziamento particolare va rivolto, a nome di Bulla Sportwear e Copra Elior, ai tifosi che hanno contribuito e che contribuiranno con l'acquisto della maglia al supporto delle attività delle sopra citate parrocchie.