I risultati principali delle squadre piacentine impegnate nei vari campionati. Tutti i finali e le classifiche sono nella sezione Calcio Live.
ECCELLENZA – Poker della capolsita Fiorenzuola al Royale Fiore, anche se il derby del Comunale è rimasto in bilicop per più di un'ora. Fiorenzuola subito in vantaggio grazie al rigore di Franchi, ma il Royale Fiore appare tutt'altro che ultimo in classifica. I biancoviola, infatti, pareggiano al 28' con Rebecca e se la giocano alla pari, prima i rossoneri riprendano campo e trovino al gol al 68' con Picchi. Qui la partita per il Fiorenzuola si mette in discesa e Franchi può segnare altre due reti per la sua personale tripletta.
PROMOZIONE – Castellana a valanga sul Cadelbosco: al Soressi finisce 4-1. Sconfitta esterna, invece, per il Fontana Audax, che s'arrede (1-0) al Brescello.
PRIMA CATEGORIA – Il Carpaneto prosegue nella sua marcia e batte 2-0 la Pontenurese, mentre il Gotico Garibaldina viene bloccato dalla Borgonovese (1-1). Vince anche l'Agazzanese, pari (1-1) tra Villanova e Bobbiese.
SECONDA A – Pari (1-1) dello Ziano col Calendasco, mentre il Nibbiano vince 2-0 col Gossolengo. Con lo stesso risultato la Nuova Spes supera la Folgore. Vincono anche Olubra e Pittolo.
SECONDA B – La capolista Borgo San Donnino batte 2-0 il San Secondo, vince anche la Pontolliese (2-1) col Vigolzone. Tre punti anche per Arsenal 76 e Vernasca.
TERZA A – Sconfitta per il Bobbio 2012, che perde 2-1 col Borgonovo. Il Niviano ne fa ben 4 al Perino, mentre il Winner perde 2-0 col Gragnano. Pari tra Lyons Quarto e Bivio Volante.
TERZA B – Il Pontegreen vince di misura sull'Arquatese (1-0), così come il San Lazzaro col Gerbido Sipa. Vince 3-2 il San Polo con la Salicetese.