Lo storico marchio Bossalini con il nuovo store punta al futuro

Bossalini, marchio storico piacentino che da più di quarant’anni di attività presenta capi di qualità, stile e moda, punta dritto sul futuro e lo fa con coraggio. Il coraggio, nonostante questo periodo ancora colpito dalla crisi, di dare una nuova veste allo storico negozio di via Manfredi che si trasferirà nel nuovo spazio di via Martiri della Resistenza (angolo via Manfredi), puntando sul rinnovamento, ma senza dimenticare lo stile e la qualità che contraddistinguono il brand piacentino.

Radio Sound

L’inaugurazione è prevista per sabato 8 marzo, dove in occasione della festa della donna è previsto un omaggio e uno sconto dedicato. Non mancherà il buffet, la musica e la presentazione delle collezioni uomo-donna P/E 2014. Dalle 15 l’evento sarà seguito in diretta Su Radio Sound 95.

 

Nel nuovo store Bossalini di via Martiri della Resistenza si darà ampio spazio a nuove proposte di stile. Bossalini resta comunque il punto di riferimento per l’abbigliamento completo per gli sposi, che nel nuovo punto vendita possono trovare abiti ed accessori adatti a tutti gli stili.

Quindi lo staff di Bossalini vi aspetta numerosi sabato 8 marzo per la grande inaugurazione nel nuovo spazio di via Martiri della Resistenza (angolo via Manfredi).